FantacalcioMontale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FantacalcioMontale

w il fantacalcio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 napoli merda

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceNeraAnimaFragile

DolceNeraAnimaFragile


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 31.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:05 am

riporto con grande gioia lo stralcio di un commento sul forum del corriere in merito ai fatti di domenica scorsa a roma per merito dei tifosi napoletani.

inutile dire che concordo in pieno!! Forza Antonhy..


PER TEKILA IO MI CHIAMO ANTHONY XCHè SONO INGLESE E NON XCHè SONO @#$%!!!
MA DA INGLESE POSSO DIRTI CHE SONO PIù CIVILE DI TE CHE 6 UN NAPOLETANO DI @#$%!!!
SI NAPOLETANO DI @#$% XCHè TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO IO INGLESI,TEDESCHI,OLANDESI ED ANCHE ALCUNI PARENTI;A NAPOLI SONO TUTTI STATI TRATTATI DI @#$% O SCIPPATI...PARLO DI TURISTI PER BENE,ANCHE DI UNA MEZZA ETà.UN MIO CONOSCENTE CI HA LASCIATTO LE PENNE!!!!!! ECCO NAPOLI!!!! VEDI NAPOLI E POI MUORI!!! NAPOLETANI BASTARDI!!!! MAGARI IL VESUVIO SCOPPIA STANOTTE E SOTTERRA TUTTA LA FECCIA PARTENOPEA!!!!
BERLUSCONI VI HA SALVATO DALLA MONNEZZA, E VOI VI PERMETTETE DI CHIAMARLO CAMORRISTA!!!!
VERGOGNATEVI!!!!! INFAMI NAPOLETANI!!!!



napoli schifo, come diego, puzza.
Torna in alto Andare in basso
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 1:00 pm

SENTI CHE PUZZA
SCAPPANO I CANI
SONO ARRIVATI I NAPOLETANI!!!!
ALE ALE-ALE ALE-ALE ALE ALE ALE ALEE

NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!!!!!!!

DIEGO COME BACK TO NAPLES
Torna in alto Andare in basso
Presidente degli Onesti




Messaggi : 166
Data di iscrizione : 27.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 3:02 pm

Josef_Font ha scritto:
SENTI CHE PUZZA
SCAPPANO I CANI
SONO ARRIVATI I NAPOLETANI!!!!
ALE ALE-ALE ALE-ALE ALE ALE ALE ALEE

NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!!!!!!!

DIEGO COME BACK TO NAPLES

Matteo occhio che come ti ho creato ti posso distruggere ( 1° avvertimento)
Torna in alto Andare in basso
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:01 pm

e una serie di avvertimenti a cosa porterebbe??

tu mi hai creato??pensavo che il mio maestro fosse paolo....a propostito MAESTRO HELP ME!!!
Torna in alto Andare in basso
Presidente degli Onesti




Messaggi : 166
Data di iscrizione : 27.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:35 pm

Josef_Font ha scritto:
e una serie di avvertimenti a cosa porterebbe??

tu mi hai creato??pensavo che il mio maestro fosse paolo....a propostito MAESTRO HELP ME!!!

Gli avvertimenti portano al fatto che dopo un pò mi incazzo.....ti ricordo che sei un giovine moccioso e pertanto devi portare rispetto alla gente + grande......

Tutto nella massima trnaquillità ovvio, ma nn esagerare tutto qui. Se vuoi a Paolo puoi rompere il cazzo quanto vuoi.
Torna in alto Andare in basso
DolceNeraAnimaFragile

DolceNeraAnimaFragile


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 31.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:56 pm

flower peace and love forever, no alle parolacce
Torna in alto Andare in basso
Dottor Galliani
Admin



Messaggi : 207
Data di iscrizione : 24.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:58 pm

Presidente degli Onesti ha scritto:
Josef_Font ha scritto:
e una serie di avvertimenti a cosa porterebbe??

tu mi hai creato??pensavo che il mio maestro fosse paolo....a propostito MAESTRO HELP ME!!!

Gli avvertimenti portano al fatto che dopo un pò mi incazzo.....ti ricordo che sei un giovine moccioso e pertanto devi portare rispetto alla gente + grande......

Tutto nella massima trnaquillità ovvio, ma nn esagerare tutto qui. Se vuoi a Paolo puoi rompere il cazzo quanto vuoi.

te l'appoggio...
matteo sei un mocciosetto, datti una regolata
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontale.forumattivo.com
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:20 pm

ALLORA QUI SONO L'UNICO CHE NON PUO' DIRE NULLA??SE VOLETE UN "FANTCALCIO SERIO" SENZA LIBERTA' DI SCHEZARE DECIDETE E FATEMELO SAPERE....CHE MAGARI EVITO DI FARMI COINVOLGERE....E IO DEL MOCCIOSO NON ME LO FACCIO DARE DA NESSUNO,INTESI?
IO SARO' ANCHE + PICCOLO MA VI STATE A PREOCCUPARE X DELLE CAZZATE E DIMOSTRATE DI ESSERE + PICCOLI DI ME....E CMQ NON SOLO PICCOLO MA SOLO GIOVANE...
Torna in alto Andare in basso
DolceNeraAnimaFragile

DolceNeraAnimaFragile


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 31.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:26 pm

grande matteino, rispondi a tono al presidente padre padrone del fantacalcio.
non siamo nei gulag...w la liberta di espressione.

DIego vai a Cuba o in Cina se non vuoi contestazioni afro
Torna in alto Andare in basso
Presidente degli Onesti




Messaggi : 166
Data di iscrizione : 27.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:27 pm

Josef_Font ha scritto:
ALLORA QUI SONO L'UNICO CHE NON PUO' DIRE NULLA??SE VOLETE UN "FANTCALCIO SERIO" SENZA LIBERTA' DI SCHEZARE DECIDETE E FATEMELO SAPERE....CHE MAGARI EVITO DI FARMI COINVOLGERE....E IO DEL MOCCIOSO NON ME LO FACCIO DARE DA NESSUNO,INTESI?
IO SARO' ANCHE + PICCOLO MA VI STATE A PREOCCUPARE X DELLE CAZZATE E DIMOSTRATE DI ESSERE + PICCOLI DI ME....E CMQ NON SOLO PICCOLO MA SOLO GIOVANE...

No Matteo nessuno ti ha detto di nn dire niente, solamente di moderare i termini un pò tutto qui. Lo scherzo è bello ma senza marciarci troppo....tutto nella massima tranquillità. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Presidente degli Onesti




Messaggi : 166
Data di iscrizione : 27.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:28 pm

DolceNeraAnimaFragile ha scritto:
grande matteino, rispondi a tono al presidente padre padrone del fantacalcio.
non siamo nei gulag...w la liberta di espressione.

DIego vai a Cuba o in Cina se non vuoi contestazioni afro

Nn esagerare neanche te coglione
Torna in alto Andare in basso
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:38 pm

Presidente degli Onesti ha scritto:
Josef_Font ha scritto:
ALLORA QUI SONO L'UNICO CHE NON PUO' DIRE NULLA??SE VOLETE UN "FANTCALCIO SERIO" SENZA LIBERTA' DI SCHEZARE DECIDETE E FATEMELO SAPERE....CHE MAGARI EVITO DI FARMI COINVOLGERE....E IO DEL MOCCIOSO NON ME LO FACCIO DARE DA NESSUNO,INTESI?
IO SARO' ANCHE + PICCOLO MA VI STATE A PREOCCUPARE X DELLE CAZZATE E DIMOSTRATE DI ESSERE + PICCOLI DI ME....E CMQ NON SOLO PICCOLO MA SOLO GIOVANE...

No Matteo nessuno ti ha detto di nn dire niente, solamente di moderare i termini un pò tutto qui. Lo scherzo è bello ma senza marciarci troppo....tutto nella massima tranquillità. Basketball


non mi sembrava di aver esagerato così tanto....comunque se dite che è così....la prossima volta evito
Torna in alto Andare in basso
DolceNeraAnimaFragile

DolceNeraAnimaFragile


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 31.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 5:40 pm

Coglione?
concordo,,,:-))
me lo dico spesso.

w la foca e w il calcio farao
Torna in alto Andare in basso
Dottor Galliani
Admin



Messaggi : 207
Data di iscrizione : 24.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:58 pm

moderate i
napoli merda Toni5mk9
Torna in alto Andare in basso
https://fantamontale.forumattivo.com
SuperIperTurboMegaMario




Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeMer Set 03, 2008 9:47 pm

da moderatore dico no agli insulti si alle prostitute libere

diego rulla
matteo succube di paolo

lol!
Torna in alto Andare in basso
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:41 pm

SuperIperTurboMegaMario ha scritto:
da moderatore dico no agli insulti si alle prostitute libere

diego rulla
matteo succube di paolo

lol!

LORENZO PU****A L'HAI FATTO PER LA GRANA albino cherry rendeer geek jocolor cat alien monkey pig rabbit pirat clown
Torna in alto Andare in basso
SuperIperTurboMegaMario




Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeGio Set 04, 2008 4:17 pm

per 100 euro fo tutto geek
Torna in alto Andare in basso
DolceNeraAnimaFragile

DolceNeraAnimaFragile


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 31.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeGio Set 04, 2008 4:21 pm

che soddisfazione vedere la partecipazione delle persone in un post che ho messo io.
w la liberta d espressione
Torna in alto Andare in basso
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeGio Set 04, 2008 4:26 pm

DolceNeraAnimaFragile ha scritto:
che soddisfazione vedere la partecipazione delle persone in un post che ho messo io.
w la liberta d espressione


SEEEE W PAOLO ABBASSO LA DITTATURA
Torna in alto Andare in basso
SuperIperTurboMegaMario




Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeVen Set 05, 2008 5:12 pm

Presidente degli Onesti ha scritto:
Josef_Font ha scritto:
e una serie di avvertimenti a cosa porterebbe??

tu mi hai creato??pensavo che il mio maestro fosse paolo....a propostito MAESTRO HELP ME!!!

Gli avvertimenti portano al fatto che dopo un pò mi incazzo.....ti ricordo che sei un giovine moccioso e pertanto devi portare rispetto alla gente + grande......

Tutto nella massima trnaquillità ovvio, ma nn esagerare tutto qui. Se vuoi a Paolo puoi rompere il cazzo quanto vuoi.

riprendo ufficialmente diego per questa uscita proprio sopra le righe : ammonito Mad
Torna in alto Andare in basso
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeVen Set 05, 2008 5:22 pm

SuperIperTurboMegaMario ha scritto:
Presidente degli Onesti ha scritto:
Josef_Font ha scritto:
e una serie di avvertimenti a cosa porterebbe??

tu mi hai creato??pensavo che il mio maestro fosse paolo....a propostito MAESTRO HELP ME!!!

Gli avvertimenti portano al fatto che dopo un pò mi incazzo.....ti ricordo che sei un giovine moccioso e pertanto devi portare rispetto alla gente + grande......

Tutto nella massima trnaquillità ovvio, ma nn esagerare tutto qui. Se vuoi a Paolo puoi rompere il cazzo quanto vuoi.

riprendo ufficialmente diego per questa uscita proprio sopra le righe : ammonito Mad

DIO ESISTE
Torna in alto Andare in basso
SuperIperTurboMegaMario




Messaggi : 219
Data di iscrizione : 27.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeVen Set 05, 2008 5:23 pm

non tollero queste escandescenze nel mio forum
Torna in alto Andare in basso
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeVen Set 05, 2008 5:26 pm

SuperIperTurboMegaMario ha scritto:
non tollero queste escandescenze nel mio forum

GRAZIE,FINALMENTE 1 PO' DI GIUSTIZIA

ps:nota anche galliani che lo ha appoggiato(a diego) lol! geek lol! jocolor lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceNeraAnimaFragile

DolceNeraAnimaFragile


Messaggi : 99
Data di iscrizione : 31.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeVen Set 05, 2008 5:29 pm

Diego Cagone elephant
Torna in alto Andare in basso
Josef_Font




Messaggi : 71
Data di iscrizione : 28.05.08

napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitimeVen Set 05, 2008 6:03 pm

DolceNeraAnimaFragile ha scritto:
Diego Cagone elephant

quoto lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





napoli merda Empty
MessaggioTitolo: Re: napoli merda   napoli merda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
napoli merda
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FantacalcioMontale :: Stagione 2008/2009 :: Idee e suggerimenti per il Fantacalcio che verrà-
Vai verso: